noi che... . il tempo che fu
Come eravamo anni 60 -70 ......Nostalgie Canicattinesi
venerdì 31 gennaio 2014
noi che andavamo a messa tutte le domeniche
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento