noi che... . il tempo che fu
Come eravamo anni 60 -70 ......Nostalgie Canicattinesi
venerdì 31 gennaio 2014
noi che.....paravamu(mettevamo)"lu
ncagliancieddru" e aspettavamo che rimanesse catturato(vigliacchi).
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento