noi che... . il tempo che fu
Come eravamo anni 60 -70 ......Nostalgie Canicattinesi
venerdì 31 gennaio 2014
noi che nel quartiere di via dandolo eravamo Indiani e quelli di via bari Banditi, e ci facevamo la fuia con le pietre.( quante teste rotte!!! anche la mia )
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento