noi che... . il tempo che fu
Come eravamo anni 60 -70 ......Nostalgie Canicattinesi
venerdì 31 gennaio 2014
noi che.....il gelato era "MUNNA"e l'acqua era solo "seltz".(omaggio ad un amico e alla sua mitica gelateria).
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento